Ormoni

Salve ho 44 anni I miei sintomi da anni sono di astenia cronica, associata a depressioni e sbalzi di umore da almeno 10 anni... (dopo il mio parto). Ogni mese prima del ciclo mi riempio il viso di macchie rosse.. (orticaria?) sintomi che migliorano Con fitoterapico agnocasto, usato per squilibri ormonali anche, faccio esami ormoni al secondo giorno dell arrivo del mio ciclo ed esce come unico valore sballato 20 di estradiolo.. È meritevole di attenzione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ha nessun valore patologico.
Se si tratta di SINDROME PREMESTRUALE , potrebbe trarre beneficio dall'uso di un estroprogestinico, indipendentemente dall'azione contraccettiva.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI