Uso nuvaring da 3 mesi e l'ho inserito il 3 aprile

Buonasera dottore scrivo per chiedere rassicurazioni riguardanti dei dolori che ho da qualche giorno.
Mi spiego meglio... Non ricordo esattamente i giorni precisi ma verso metà marzo ho dovuto prendere l'antibiotico dei 3 giorni.
Uso nuvaring da 3 mesi e l'ho inserito il 3 aprile, il 5 e il 6 ho avuto rapporti con coito interrotto e da mercoledì 10 ho dolori al basso ventre che sembrerebbero dolori da preciclo, gonfiore e dolore al seno e bisogno di fare spesso pipì.
Possono essere sintomi di gravidanza o posso stare tranquilla perché mi faccio troppe paranoie?
La ri grazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Perché dovrebbe essere incinta? Il nuvaring è un ottimo e affidabile sistema anticoncezionale.
Gli antibiotici comunemente usati nella pratica medica non interferiscono con la azione del dispositivo da lei usato

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille!! Sono solo terrorizzata perche non sarebbe il Momento giusto. Grazie ancora per il tempo Dedicato!