Aborto farmacologico

Buongiorno.
Purtroppo ho dovuto fare ricorso all'aborto farmacologico tre settimane fa. Ho fatto il controllo questo lunedì e mi hanno detto che ho ancora dei residui e sempre nello stesso giorno mi hanno dato le due pillole abortive. Sono passati 5 giorni e non ho ancora avuto perdite. Sono molto preoccupata. Non capisco se è normale o no, perché due settimane fa ho perso tantissimo sangue e questa settimana, invece, per niente.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nella mia esperienza , consiglio l'uso di uterotonici (Cytotec? methergin ?) per evitare un possibile raschiamento, non mi ha riferito cosa le hanno somministrato.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Purtroppo non mi ricordo il nome delle pastiglie che mi avevano somministrato. Sono sempre quelle che danno al terzo giorno di aborto farmacologico, sono due pastiglie che vanno sciolte sotto la lingua, molto probabilmente sono gli uterotonici. Mi preoccupa il fatto che non ho nessuna perdita e non riesco a capire il motivo. Mi potrebbe suggerire a cosa è dovuto questo? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ecografia può darci indicazioni per valutare l'eventuale espulsione