Ritardo ciclo

Salve, con la mia ragazza è in ritardo col ciclo, se prendiamo in considerazione 28giorni; solitamente le viene in 32-33 giorni(ancora non sono passati) Io sono preoccupato perchè abbiamo avuto rapporti non protetti, e in questi ultimi giorni avverte una certa durezza all'altezza delle ovaie. So che questo può essere dovuto al sangue coagulato che deve fuoriuscire. Cosa sapete dirmi a riguardo?
Ps. Nel peggiore dei casi...3 sole settimane non sono poche per sentirsi muovere qualcuno dentro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Naturalmente il rischio di una gravidanza indesiderata è presente, e ne siete coscienti, unico modo per tranquillizzarvi è l'esecuzione di un test e pensare ad una contraccezione sicura

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI