Pap test

Salve ho eseguito un paptest il risultato è stato:
CAMPIONE SODDISFACENTE PER LA VALUTAZIONE.
PRESENTI ALTERAZIONI INFIAMMATORIE DELL'EPITELIO CILINDRICO E/o PIATTO.
NEGATIVO PER LESIONI INTRAEPITELIALI O MALIGNITÀ.
INDICATORE DI QUALITÀ: PRESENTI NUMEROSI ELEMENTI DELLA GLOGOSI ED EMAZIE.
CONTROLLO TRA 6 MESI DOPO LA TERAPIA.

adesso allora il dottore come terapia mi ha dato lavande clinnix e poi ovuli di tyagin x 10 sere
Questa è ottima x la flogosi?'
Mi faccia sapere..E tutto nella norma?
La terapia va bene?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il risultato del PAP TEST è ottimo cioè negativo.
Non posso giudicare la terapia del Collega , posso solo aggiungere che si tratta di terapia antiflogistica .
Non ho idea della intensità della flogosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI