Possibile rischio di gravidanza?

Salve, ho un dubbio da un po' di giorni.
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto,ha eiaculato nel preservativo ma si è pulito appena e non ha urinato. Dopo una ventina di minuti gli ho praticato sesso orale, e dopo altri pochi minuti c'è stata una penetrazione di pochi secondi senza profilattico per poi continuare in modo protetto. Ora, in quel frangente (quando non c'era il preservativo) è possibile che ci siano stati residui di spermatozoi del rapporto precedente(nonostante anche ci fosse stato sesso orale?) C'è da aggiungere che ero nel pieno della fertilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In queste situazioni rispondo sempre allo stesso modo: è impossibile poter affermare con sicurezza la presenza o assenza di spermatozoi vivi e Vitali nell’uretra maschile, questo decide l’entità del rischio di gravidanza indesiderata. Nessuno potrà mai rispondere con sicurezza. Equivale ad un coito interrotto con tutti i suoi rischi. Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI