Terapia dello sperma in gravidanza dal terzo mese

Buon pomeriggio.
Chiedo scusa per la particolare ed imbarazzante domanda.
Ad un mio collega, la cui moglie é al terzo mese di gravidanza, pare sia stato illustrato da un ginecologo l'enorme effetti benefico della costante irrorazione della placenta di sperma. Almeno così lui dichiara. Pertanto, si é messo in testa di avere rapporti sessuali il più possibile con la moglie, anche più volte al giorno, fino alla fine della gravidanza per fare in modo di riempire la placenta di liquido seminale quanto più possibile. Ma, a pelle, a me.senbra.assurdo!
Può essere.mai possibile una cosa del genere? Non ho nemmeno capito se la moglie é.d'accordo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente una fake-news , nessun razionale scientifico , assenza di lavori scientifici , non ho da aggiungere altro .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI