Gravidanza

Salve! Volevo chiedere se dopo aver avuto un rapporto orale con il mio
ragazzo, lui alla fine dopo essere eiaculato ha urinato, e poi io dopo ho continuato con
la masturbazione e infine vado in bagno per urinare ma senza aver lavato la
mano, c’è qualche rischio?
Premetto che lui comunque aveva urinato, e io mi ero pulita Le parti intime ovviamente con della carta igienica quindi la mano non è andata a toccare direttamente le parti intime, ma comunque è possibile che ci sia qualche rischio?
Inoltre ero al penultimo giorno delle mestruazioni.
Grazie mille dottori
Dottori avevo mandato prima questa domanda
Volevo aggiungere che era il mio penultimo giorno di ciclo
Inoltre in teoria ero alla prima pillola del nuovo bilster ma non ricordo se l’ho presa o meno.
Quindi togliendo questo fatto, potete rassicurarmi anche se non ho preso la pillola?
Sono a rischio, o posso restare tranquilla?
Ringrazio tantissimo per la risposta siete sempre gentili e disponibili e inoltre non è il primo consulto che scrivo per tranquillizzarmi
Ancora grazie mille della risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se assume la pillola perchè si preoccupa di una gravidanza indesiderata?
Non si sono comunque le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza.
Mi deve chiarire , se ho compreso bene a proposito dell'assunzione della pillola contraccettiva , e perchè comunque si sta preoccupando .
SALUTONI e attendo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si dottore prendo la pillola Yaz, ma ho avuto paura di non averla presa.
E chiedevo se nonostante non l’avessi presa c’era la possibilità dell’insorgere di una gravidanza?
Sono molto paranoica e tendo a farmi molti problemi.
Grazie ancora per la risposta