Endometriosi visanne

Buon pomeriggio, come ho già anticipato nel titolo, il mio ginecologo mi ha prescritto una cura con Visanne (per tre mesi), per delle cisti ovariche, senza specificare se dovessi prenderla al mattino o alla sera. Quando sarebbe più indicato assumerla? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È importante assumerla sempre alla stessa ora , quindi non ha importanza se mattino o sera.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Penso che la prenderò di sera.
[#3]
dopo
Utente
Oggi, per dei dolori cervicali, ho preso sirdalud, che mi ha dato un po' di fastidio allo stomaco. Stasera potrei saltare la dose di Visanne (temo che possa darmi altri fastidi) o devo prenderla comunque?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione deve essere continua