Papillomatosi

Salve, ho 24 anni e da circa un mese o poco più mi sono accorta di avere delle bollicine tra le piccole e grandi labbra disposte in fila indiana e alcune sole intorno all’uretra. Ho fatto una visita ginecologica dove lui mi ha detto di stare tranquilla perché non sono contagiose, questa diagnosi è stata fatta solo guardandole e dopo ho fatto un paptest risultato negativo. Io ho paura che la diagnosi non sia del tutto completa e la paura più grande è che potrei avere delle verruche, da 5 anni ho rapporti con un partner fisso potrei averle prese prima di questa relazione e sono uscite fuori solo adesso?
Leggendo un po’ il vostro sito mi sono rispecchiata in alcune situazioni di PAPILLOMATOSI VESTIBOLARE. In più me ne sono accorta per puro caso senza nessun sintomo.
VI PREGO ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA QUANTO PRIMA SONO MOLTO PREOCCUPATA.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve spostare il consulto in Ginecologia

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia