Ovaio multifollicolare

Salve ho 26 anni soffro di ovaio multifollicolare .. ho fatto l’esame del progesterone .. esito 0,236 .. va bene ? Vorrei capire perché cerco un figlio da circa 7 anni ma nulla .. adesso ho iniziato chirofert da 1 mese ma ho paura se il problema sia altro
[#1]
Dr. Antonio Chieppa Ginecologo 37 4
buonasera Signora,
per poterle dare una risposta è necessario avere altre informazioni:
in che giornata del ciclo ha eseguito il dosaggio del progesterone...?
ha dosato solo il progesterone o anche altri ormoni? ( FSH, LH, estradiolo, TSH, prolattina...)
ha mai effettuato una isterosalpingografia...?
il suo compagno ha mai effettuato uno spermiogramma...?

Dr. Antonio Chieppa