Rapporto completo dopo 5 giorni con pillola Klaira

Buonasera,
mi è venuto un grande dubbio leggendo alcune cose su internet...da 5 giorni assumo la pillola anticoncezionale Klaira, la prima compressa l’ho presa il primo giorno di mestruazioni come mi è stato detto dalla ginecologa e informandomi ho visto che così si è protette da subito... oggi (ho preso 5 compresse fin ora) ho avuto un rapporto completo ma sono molto in ansia, mi potreste aiutare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La copertura contraccettiva è totale e immediata quando si inizia l'assunzione dal primo giorno del flusso mestruale , quindi lei si ritrova nella completa copertura e non deve temere una gravidanza indesiderata.
Quindi penso di averla "aiutata "e le auguro buona contraccezione con corretta assunzione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! È stato gentilissimo !!