Disimpianto o secondo embrione?

Buongiorno, sono molto in ansia e spero di riuscire a venirne a capo presto...mi spiego. Il 23 maggio test positivo e inizio a monitorare le beta:
28 maggio 800
31 maggio 3200
3 giugno 10500
Ultima mestruazione 26 aprile.
Il 4 maggio faccio una trasvaginale (alla 5+4) si vede sacca e un accenno di embrione (3mm) ma nn si vede il battito. Poi si vede un altra area più piccola che inizialmente il ginecologo interpreta come disimpianto, ingrandendo sembra esserci qualcosa dentro ma è troppo piccolo per capire se si tratta di un altro embrione, i contorni di questa che sembra una seconda sacca sono irregolari. Vorrei sapere in base anche all andamento delle beta quante probabilità ci sono che si tratti di gemelli e non di un disimpianto? È normale non vedere ancora il battito? Se fossero gemelli perche uno è così tanto più piccolo, potrebbe essere che nn ce l ha fatta e si stava riassorbendo?
Grazie per le risp
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

è piuttosto comune nelle prime fasi della gravidanza vedere delle false immagini che sembrano camere gestazionali, ma che non lo sono. Se non è stato visto un secondo embrione, si tratta di una gravidanza singola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa