Ciclo

Salve vorrei delle informazioni sono un pó preoccupata perché non mi è mai successo , venerdì mi è arrivato il ciclo normalmente come sempre puntuale di solito mi dura 4-5 giorni non di più , sono all’ottavo giorno ed ho ancora delle perdite scure di sangue cosa può essere devo preoccuparmi ???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di evento patologico , a volte capita un flusso mestruale un po' più abbondante con residui maggiori.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta quindi non c’è da preoccuparsi ?