Interazioni pillola

Buongiorno,
Assumo la pillola yasminelle da qualche anno. Tra poco più di un mese partiró per un viaggio per il quale mi è stata suggerita una profilassi contro tifo e paratifo (farmaco Vivotif), che farò a breve. Ci sono interazioni tra questo farmaco e Yasminelle?
Inoltre, la pillola interagisce con fermenti lattici?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema nè con il vaccino nè tantomeno con fermenti lattici ( prebiotici, probiotici e simbiotici ).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI