Ellaone

Salve dottori volevo un informazione vi prego aiutatemi ho appena avuto un rapporto con il mio ragazzo usando il preservativo ma si è rotto o meglio all' interno c era lo sperma ma poi vicino all' elastico era tutto rotto il mio ciclo dovrebbe venirmi il 13 giugno se prendo ellaone posso escludere una gravidanza? Aiuto vi prego
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO è una indicazione certa la EllaOne in caso di rottura accidentale del preservativo ( pillola dei 5 giorni dopo ) .
Non è la stessa cosa del NORLEVO , molto importante questa distinzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI