Aiuto

Salve dottore volevo un informazione sabato go avuto un rapporto con il.preservativo ma sull' asta ho notato che era rotto ma all' interno c era lo sperma sono andata in bagno e avevo un Po di sangue dopo mezz'ora dal rapporto ho preso ellaone ero al 21esimo giorno il 13 giugno mi dovrebbe venire il ciclo sono a rischio di gravidanze? Mi aiuti vi prego
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'uso della contraccezione d'emergenza (EllaOne) è stato corretto , quindi non dovrebbe temere una gravidanza indesiderata .
La rottura accidentale del preservativo ( o condom ) è una delle indicazioni assolute alla contraccezione post-coitale .
Quindi tranquilla !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta speriamo che il ciclo arrivi presto
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori avevo sbagliato a scrivere ero al 23 esimo giorno quando ho avuto il rapporto e poi ho notato che sull' asta era rotto il preservativo ma all' interno c era lo sperma quindi per evitare ho preso ellaone il ciclo doveva venirmi il 13 giugno stamattina è arrivato regolare posso escludere la gravidanza o sono ancora in bilico e devo fare qualche test o visita? Aiuto vi prego aiutatemi
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto , nessun problema
[#5]
dopo
Utente
Dottore Salve sono passati 15 giorni da qll rapporto con il preservativo rotto sull' asta e l assunzione di ellaone il ciclo venne il 13 giugno preciso il primo giorno un Po scarso il resto dei giorno abbandonate mica devo fare un test di gravidanza per stare tranquilla? Mi consigli grazie
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun test si tranquillizzi
[#7]
dopo
Utente
Grazie mi fido di voi alla prossima