Pillola, vomito, blister, rapporto, copertura pillola, contraccezione

Buongiorno,
vorrei sottoporvi una domanda: sabato ho assunto la pillola Drosure alle ore 22 come ogni giorno. Dopo circa 40 minuti ho vomitato e non ho assunto un’altra pillola. Il giorno successivo ho avuto un rapporto non protetto ma non completo. Che rischi ci sono?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Equivale alla mancata assunzione di una pillola, se ciò è avvenuto nelle prime due settimane , il rischio è maggiore.
Il coito interrotto è sempre a rischio , ma è molto difficile quantificare il rischio perchè legato alla eventuale presenza di spermatozoi nel liquido pre- eiaculatorio . Attendo una risposta per conoscere esattamente la settimana.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, sono all’undicesima pillola su 21.
Quale sarebbero le soluzioni per vedere se effettivamente sono incinta?
Se continuassi la pillola senza smettere per non fare arrivare le mestruazioni cosa succederebbe?
Grazie