Ciclo irregolare e cambiamenti corpo

Salve, sono una ragazza di 21 anni da qualche mese il mio corpo sta cambiando mi sto riempendo di peluria in tutto il corpo, in particolare sul volto e sul seno. Ho fatto degli accertamenti 6 ma le analisi risultano perfette.
Da 4 mesi peró il mio ciclo è diventato irregolare, cioè mi viene un mese si è uno no cosa che non era mai capitata, è sempre stato regolarissimo. Inoltre mi si sta riducendo il seno, non so se le cose possono essere correlate ma mi sento spesso confusa.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere un iper androgenismo.
Si potrebbe prendere in considerazione l'uso della pillola , a scopo terapeutico , con un progestinico con attività antiandrogenica.
E' importante un colloquio con un Collega per impostare un programma diagnostico e terapeutico
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI