La pillola alla stessa ora

Salve, ieri sera ho preso la pillola alla stessa ora di sempre però un'ora dopo ho fatto un po di feci molli e per paura che la pillola non fosse stata assorbita ho telefonato alla guardia medica che mi ha detto di non prendere un'altra pillola perché non si trattava di diarrea, però mi è rimasta la paura e vorrei sentire un parere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Concordo con i Colleghi della Guardia Medica , non si tratta di diarrea caratterizzata da " feci LIQUIDE con RIPETUTE SCARICHE ".
Nel suo caso si parla di feci "non formate "
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI