Follicolo e ciclo che non si ferma

buonasera, io dovevo avere il ciclo a maggio ma é ritardato di 20 giorni mi é venuto il 31 maggio e da allora non si toglie più, sono andata dal ginecologo che nell'ecografia ha riscontrato un follicolo, dopo mi ha dato una cura di ugurol di 4 giorni e dopo che questa non ha funzionato, mi ha dato la pillola Azalia nemmeno questa ha fermato il ciclo, stamattina mi ha prescritto Lutenyl. Volevo chiederle se questa compressa fermerà il ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di solito inizio la terapia con un progestinico ( Lutenyl, primolut NOR ....ect) in questi casi funziona, se la diagnosi è corretta.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI