Contraccezione

Buonasera,
assumo la pillola Klaira e visto il notevole caldo e la pressione molto bassa (50 la minima e 90 la massima) dovrei assumere del Polase...una bustina al giorno...ci sono interazioni con la pillola?
Mi chiedevo inoltre se l'esame della colposcopia può interferire con la pillola.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con l'assunzione di Magnesio e Potassio (POLASE) , nessuna interferenza con l'effetto contraccettivo del Klaira.
La COLPOSCOPIA è un esame diagnostico senza introduzione di sostanze che interferiscono con l'azione contraccettiva.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.