Pillola dimenticata

Assumo regolarmente la pillola klaira. Ho perso nel lavandino la pillola n. 24 e non so che cosa fare.
E' preferibile saltare questa assunzione e assumere domani regolarmente la n. 25 oppure è meglio, saltando la n.24, assumere oggi stesso la n. 25?
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Unico modo per rimediare è quella di assumere una pillola dello stesso colore da un'altra confezione , per evitare una possibile comparsa di spotting ,per calo improvviso dei livelli ormonali .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI