Pillola e intervento

Buongiorno,io è il terzo mese che prendo la pillola serisima (effiprev,Sibilla). All'inizio del terzo blister (il quarto giorno) ebbi con il mio ragazzo un rapporto non protetto ma NON completo. Prendo regolarmente la pillola,ma 4 giorni dopo ho subito un intervento al ginocchio (crociato) ,in anestesia spinale e da li ho solo preso antidolorifici. Quando è arrivata la fine del blister non mi sono venute le mestruazioni,anzi solo piccole perdite visibili sulla carta igienica. Può essere dovuto allo stress dell'intervento? O a cos'altro? Avendo avuto un rapporto non completo non penso di avere problemi giusto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema di interferenza sul potere contraccettivo.
Nessun problema a meno di qualche mancata assunzione di pillole.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI