Non capisco cosa mi stia succedendo

Salve, parto col dire che non so se questa domanda sia esattamente indirizzata ai ginecologi:
È da qualche giorno/una settimana che mi addormento molto spesso durante il giorno (la sera vado a letto molto tardi e mi sveglio verso le 11 di mattina), ho il continuo bisogno di fare pipì e ho un leggero fastidio alla testa. Il 27 luglio ho avuto un rapporto col mio fidanzato e il preservativo si è rotto dentro.. . . ho preso la pillola dei cinque giorni dopo’ quattro giorni dopo l’accaduto.. . non saprei come spiegarmi tutto ciò, e dalla ginecologa ci dovrei andare ma con mia mamma.. .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto la contraccezione post-coitale non deve preoccuparsi , potrebbe trattarsi di una condizione anemica, di un'alterazione della funzionalità tiroidea , di episodi di ipotensione, di un cambio di clima ormonale dovuta all'assunzione di Norlevo o EllaOne.
Va eseguita un'accurata valutazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI