Salve dott 20 gg fa ho fatto un raschiamento dovuto ad un iperplasia dell endometrio emorragia ma og

Salve dottore 20 giorni fa ho avuto un raschiamento x emoraggia, dopo questo mi sono ripresa tt bn ma solo. oggi ho. piccoli dolori. da ciclo. e piccole. macchie.. mi domando ma può essere che stia venendo già il. ciclo? Io sapevo dopo 30/40 mi debbo. preoccupare? la ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente a distanza di circa 25/28 giorni dalla revisione (raschiamento ) compare un flusso mestruale , ma questa regola non viene sempre rispettata.
Se non sono flussi abbondanti non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI