Esame istologico

Salve, mia madre ha effettuato la biopsia per una neoformazione vulvare. La diagnosi dice: duplice polipo stromale fibrovascolare esofitico con modificazioni coilocitosimili da rivestimento epiteliale e minuta cisti cheratinica epiteliale da inclusione della cute vulvare. Exeresi chirurgica in tessuto sano.
Potrei sapere di cosa si tratta e se dobbiamo preoccuparci?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema ,nessuna displasia e/o neoplasia da controllare periodicamente con vulvoscopia .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo.