Buonasera volevo informazioni in merito alle possibili cause di aborto spontaneo siamo già al terzo

Siamo già al terzo aborto in un anno due gravidanze sono durate 6 settimane mentre una solo pochi giorni, dopo il primo aborto (senza raschiamento) abbiamo iniziato ad eseguire alcuni esami consigliati da un ospedale come il cariotipo per entrambi i partner, anticorpi antifosfolipidi, isteroscpopia diagnostica, omocisteina, mthfr.. . mia moglie ha le difese immunitarie basse e facilmente prende infezioni, vorrei qualche consiglio per evitare eventuali altri aborti in futuro visto che qui i medici prendono il problema molto alla leggera.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
per comprendere la causa dell'aborto mi dovrebbe comunicare la sua età!

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l interesse, mia mogli ha appena compiuto 35 anni
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19