Interazioni fra ginoden e farmaci

Buongiorno, ho 25 anni e assumo ginoden da circa 4 mesi (prima ho assunto Diane per circa 4 anni). Durante l'assunzione dell'ultimo blister, terminato domenica scorsa, una sera ho dovuto prendere una pastiglia di nimesulide da 100mg un'ora prima dell'assunzione del confetto di ginoden, e la mattina successiva una pastiglia di tachipirina.
Vorrei sapere se i farmaci da me elencati e il modo di assunzione interferiscono sulla copertura contraccettiva di ginoden o meno. Vorrei inoltre chiedervi qualora mi capitasse di assumere la novalgina o una pastigli di tavor la sera, se gli stessi agiscono sulla copertura contraccettiva di ginoden.
Vi ringrazio molto e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
i farmaci che ha assunto non creano alcuna interazione con la pillola

Dr. Maurizio Di Felice