Ciclo in ritardo ma sono vergine

Salve, scrivo perché molto preoccupata (sono una persona che si fa prendere abbastanza dal panico).
Ho il ciclo in ritardo di 3 giorni oggi 14 agosto. Sono vergine, però io e il mio ragazzo avevamo provato il 29 luglio ad avere un rapporto (lui aveva indossato il preservativo sin da subito) ma non è riuscito a entrare poichè provavo troppo dolore. Dopo di questo, gli ho praticato del sesso orale e dopo l'eiaculazione si è pulito con un fazzoletto, anche le mani e poi mi ha toccata. Non credo ci sia alcun rischio dato che le sue dita anche se fossero state sporche non sono entrate in contatto con la vagina ma solo con il clitoride.
C'è qualche possibilità che per distrazione in qualche modo possa essere successo qualcosa? Non so se quando abbiamo provato ad avere un rapporto completo fosse già presente un po' di liquido preseminale, ma in ogni caso aveva il preservativo ed era intatto. O il ciclo in ritardo è a causa della mia ansia o magari delle alte temperature di questi giorni? Il mese scorso ha ritardato di un giorno e io ho il ciclo molto regolare. Questi giorni noto solo delle perdite trasparenti che non si vedono sullo slip ma solo quando vado in bagno. Nei giorni passati avevo dei leggeri dolori tipici dei giorni precedenti alle mestruazioni, ma niente mestruazioni. Anche oggi dei dolori leggeri nel basso ventre ma ancora nulla. Sono molto preoccupata e vorrei riuscire a tranquillizzarmi ma non riesco. Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Chieppa Ginecologo 37 4
buonasera, in base a quanto riferisce le probabilità di restare incinta sono pressochè nulle....questo mese potrebbe aver avuto un'ovulazione ritardata rispetto al suo solito o non avere avuto affatto l'ovulazione.... aspetti ancora e se le mestruazioni non arrivano entro altri 10 gg, per sua tranquillità, faccia un test di gravidanza (va bene anche quello su urina della farmacia...)...cordiali saluti AC

Dr. Antonio Chieppa