Rapporto completo ciclo di12gg ritardo 2 test negativi perdite bianche

Salve ho 24 anni ho rapporti completi con il mio ragazzo il mio ultimo ciclo 11 luglio-15 luglio ad oggi ancora niente ciclo ho effettuato 2 test (12 agosto-20 agosto) entrambi negativi le aspettavo il giorno 10
.. . nel frattempo perdite bianche fisse, sonnolenza, male ai reni.. . come devo comportarmi?? ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non ha utilizzato nessun metodo contraccettivo (preservativo, pillola, ect) il rapporto è considerato a rischio di gravidanza indesiderata e quindi deve eseguire un test di gravidanza ulteriore.
Quest'ultimo va eseguito anche se ha utilizzato il coito interrotto ( metodo non sicuro ).
Aggiungo che un salto mestruale non significa necessariamente gravidanza , perchè in caso di ulteriore negatività del test , bisogna indurre un flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore le vorrei ricordare che ho gia effettuato due test (entrambi negativi)...Non ho ben capito la sua ultima frase!!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Indurre un flusso mestruale= provocare una mestruazione