In quanto tempo fa effetto la pillola naomi

Buongiorno, mi scusi nuovamente del disturbo ma siete veramente una salvezza per i miei dubbi..
Prendo la pillola Naomi già da un anno e in questo mese mi è sorto un dubbio
Se io prendo la prima pillola della confezione alle 23. 00 e dopo 2/3 orette ho dei rapporti completi non protetti sono comunque coperta? (Il resto di pillole successive prese in maniera corretta) corro il rischio di una gravidanza?
Grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Copertura contraccettiva dal primo confetto assunto (primo blister ) e anche durante la pausa dei 7 giorni , fermo restando l'assunzione corretta della pillola.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI