è possibile avere sintomi da gravidanza 2 giorni scarsi dal rapporto a rischio

Salve, io ho un ciclo di 30 giorni circa, l'ultima volta mi sono tornate il 6 agosto, e ho avuto un rapporto con coito interrotto in data 17 agosto. Dal 19 circa o 18 sera, ho iniziato a sentire dei crampi leggeri in prossimità delle ovaie e dei reni, e dolore al seno il quale continua tutt'oggi. La mia paura è: sono sintomi di una gravidanza o sintomi premestruali precoci? Io ho sempre sofferto della sindrome premestruale, ma mai con così tanto anticipo, vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
Penso che possa essere assolutamente prematuro avere questi sintomi!!!!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa si tratti di sintomi premestruali anche se in anticipo di una ventina di giorni dal prossimo ciclo?