Icsi prima ecografia misure embrione

Egregi dottori scrivo perché dopo aver fatto una icsi vivo il positivo con tanta ansia. Premetto che tre anni fa al secondo mese di ricerca mia moglie (39 anni) esce subito incita ma purtroppo si trattò di un uovo chiaro e forse questa brutta esperienza mi fa vovere male oggi. Dopo vari tentativi a distanza di tre anni abbiamo scelto il percorso della pma. Il 22 luglio è stata sottoposta al pickup ed il 27 il trasfer in 5 giornata di due blastocisti. Le prime beta effettuate il 5 agosto erano a 119. 3 le seconde del 8 agosto erano 302. 7 e le terze in data 12 agosto erano 2482. Abbiamo fatto la prima ecografia il 19 agosto da cui si sono viste 2 camere una più grande di mm19x7 con all'interno sacco vitellino di mm 3. 5 e piccolo polo embrionale di 2 mm ed una più piccola che misura 10x5. Mia moglie ha la mutazione del V leiden per cui fa seleparina prima 0. 3 ma da una settimana 0. 4 più progynova, crinone e prefolic. La mia ansia è dovuta alle misure dell'embrione poiché al centro hanno datato la gravidanza a 6. 0 mi chiedo se non sia troppo piccolo per 6 settimane. Per l'altra camera loro sospettano che si tratti di una camera non evolutiva ma si vedrà alla prossima ecografia. Possiamo stare tranquilli o c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Io penso che stia andando tutto bene . Solo le osservazioni ripetute possono rispondere ai suoi quesiti ma la mia impressione é che vada bene.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta in effetti ieri abbiamo ripetuto l'ecografia e a 7 + 5 misura 14.1 mi sono un po' tranquillizzata. Mi perdoni se ne approfitto per un altra domanda, sto soffrendo di stipsi e di emorroidi oltre a curare l'alimentazione cosa posso prendere o se ci sono pomate da usare localmente per il dolore.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Curare l'alimentazione