Mal di pancia durante rapporto cistite e mal di schiena

Buongiorno, due giorni fa ho avuto un rapporto. Durante il rapporto stesso, in alcune posizioni, avvertivo un fortissimo dolore alla pancia che scompariva cambiando posizione. il giorno dopo ho iniziato ad avvertire gonfiore addominale e leggero mal di pancia. Oggi invece ho gonfiore addominale, mal di schiena e sento spesso lo stimolo di urinare. A cosa può essere dovuto? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dolore durante il rapporto sessuale in alcune posizioni , potrebbe essere legato ad una particolare posizione dell'utero nella cavità pelvica (spiccata RETROVERSIONE uterina ) .
La frequente minzione potrebbe essere segno indiretto di una infezione delle vie urinarie (?) .
E' consigliabile svuotare la vescica prima e dopo ogni rapporto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI