Posso essere incinta dopo un rapporto sessuale non protetto durante il secondo giorno di ciclo

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni. Ho avuto il mio ultimo ciclo dal 25 agosto al 1 settembre (solitamente ogni 29 giorni!) . Il 26 agosto ho avuto rapporti sessuali non protetti (ciclo abbondante) e ho paura di essere rimasta incinta. Il ragazzo non è venuto dentro però senza essersi pulito ha subito iniziato nuovamente il rapporto. Vorrei sapere quante probabilità ci sono di una gravidanza.
Grazie mille e cordiali saluti, aspetto una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile l'insorgenza di una gravidanza durante il flusso mestruale in una donna con cicli regolari e con una presunta ovulazione intorno al 13 / 15 giorno del ciclo.
Quindi la mia risposta è negativa , e se vuole rassicurarsi potrebbe eseguire un test in caso di ritardo .
Le auguro una buona contraccezione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Vabenissimo, grazie mille e buona giornata