Ritardo del ciclo di 4 giorni mai successo

Buonasera vorrei dei pareri.. Io ho un ciclo regolare non mi arriva mai in ritardo a parte una volta di 2 giorni. Ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo il 15, il 28 e il 31 agosto. Ho ovulato il 16 agosto perciò la data che mi mette dubbi è il 15 agosto perché ero molto fertile. Non ho avuto sintomi premestruale che mi vengono di solito tipo tensione al seno e crampi addominali, ma qualche giorno fa avevo fitte alle ovaie tipo spilli ogni tanto. È da qualche settimana che ho sempre fame mangio tantissimo! Mi stanno venendo alcuni brufoli in viso e sono spesso stanca. L'altro ieri ho fatto un test ma l'ho fatto di pomeriggio ed è risultato negativo. Ho letto di molte donne che erano incinta nonostante il test negativo. Ho un ritardo di 4 giorni mai successo ma ora non ho più neanche i crampi tipo spilli alle ovaie. Dovrei rifare il test magari di mattina? Grazie se mi risponderete
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Salve, per stare tranquilla le conviene ripetere il test di gravidanza o meglio ancora effettuare il prelievo di sangue con dosaggio della betaHCG. Buona giornata.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.