Dolore interno durante rapporti

Salve ho 20 anni ho sempre avuto rapporti senza problemi, ho avuto 5 anni fa una forma di cistite.
Prendo la zoely da 3 anni, mai avuto problemi,, tranne questo anno, in cui ho avuto perdite di sangue al di fuori delle mestruazioni, aumento di peso e dolore interno durante la penetrazione.
Non ho bruciore e nemmeno secchezza.
Il dolore è interno proprio verso le ovaie e sono come delle fitte che spesso persistono anche dopo il rapporto.
Cosa potrebbe essere!?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte i dolori durante i rapporti sessuali sono legati alla posizione dell'utero nella cavità pelvica ( antiverso flesso, retro verso flesso , ecc) e alla posizione assunta dalla donna durante il coito ( aumentano in particolari posizioni) .
L'altra possibilità è legata ad una infezione del collo uterino , cioè ad una cervicite ( consigliabile un tampone cervicale per CLAMIDIA, gonococco e micoplasmi )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI