Quando sono rimasta incinta aiutatemi

Buon giorno.
Sono incinta di 34+6. Il mio ultimo ciclo è stato il 5/01/19 Usando la media di 26 giorni a gennaio il mio periodo fertile (secondo un calcolo di fertilità) e dal 15 gennaio al 19 gennaio. Io 10e 11 gennaio ho avuto rapporti non protetti, il 12 gennaio ho avuto un rapporto con il preservativo in qui se non ricordo male non si è rotto. Dal 15/01/19ad i primi di febbraio ho avuto rapporti non protetti.
Vorrei capire quando sono rimasta incinta?
E pure una bimba ed a quanto so il fattore X dura di più nel utero?
È possibile che sia rimasta incinta con il rapporto del 12 anche se ho usato il preservativo?
O è più probabile che sia rimasta incinta con i rapporti dal 15 in poi?
Vi prego aiutatemi.. .
Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile poter stabilire con precisione quale sia stato il rapporto fecondante, in quanto il periodo ovulatorio comprende almeno 3 giorni prima e 3 giorni dopo lo scoppio del follicolo (ovulazione).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,grazie della risposta.
Ma non capisco dottore,essendo che ho avuto rapporti non protetti tutta la settimana di fertilità e probabilmente che io sia rimasta incinta quella settimana o qualche giorno dopo giusto?
Perché le spiego il 12 gennaio ho avuto un rapporto con il preservativo. E da quanto mi ricordo non si è rotto. È possibile che io sia rimasta incinta il 12 non essendo ancora nella settimana di fertilità?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
MA COSA CAMBIA?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi forse non sono stata chiara...
Io vorrei sapere, dato che il preservativo non si è rotto il 12 gennaio (3/4giorni prima del inzio fertilita) è possibile che io sia rimasta incinta usando il preservativo in maniera corretta?
O c’è piu possibilità non dico certezza ma possibilità che io sia rimasta incinta durante la settimana di fertilità e 3 giorni dopo o 3 giorni prima come ha detto lei?

La ringrazio nuovamente cordiali saluti