Non apprezzabile patologia annessiale

Durante un'ecografia addominale è stato trovato tutto nella norma, vescica reni e utero (retroverso), alla fine però è indicata la seguente scritta: poco apprezzabile patologia annessiale. Cosa significa? Preciso che mi capita spesso di avvertire dolori all'altezza delle ovaie, soprattutto da un lato, per cui non ho mai trovato spiegazione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrei interpretare , come assenza di patologia annessiale ( ovaie e tube ) degna di nota.
Tutto negativo , in questi casi è bene associare una visita per poter comprendere la natura di questi dolori che lei descrive.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI