Fitte al inguine a sinistra

Buongiorno e da ieri che avverto fitte al inguine a sinistra e un po' di mal di schiena sono incinta di 10+3 ho preso una tachipirina stamattina e sembrava che si fosse attenuato invece adesso mi è tornato.. . Vorrei sapere se devo preoccuparmi e chiamare subito la mia ginecologa o se è una cosa normale del cambio del mio corpo, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbero essere contrazioni uterine , che se si presentano con regolarità e a volte associate anche a una perdita di sangue , bisogna indagare e valutare la fisiologica evoluzione della stessa gravidanza.
Secondo il mio parere deve contattare il Collega che la segue,
SALUTONI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore lei mi sta' dicendo che è una cosa grave quindi dovrei andare al pronto soccorso
[#3]
dopo
Utente
Ho appena sentito la ginecologa e mi ha consigliato di continuare Con la tachipirina per un altro giorno e poi valutiamo secondo lei può essere uno stiramento
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PERFETTO !