Ginecologia

Buonasera dottore sono una Signora di 48anni e 9mesi ho due figli ed ho avuto due aborti ho ancora il ciclo anche se da qualche periodo non è preciso come prima, ho eseguito un pap test di cui copio diagnosi cortesemente mi dice cosa ho? grazie anticipatamente: striscio convenzionale. preparato soddisfacente x la valutazione. Assenza di cellule endocervicali. Negativo per lesioni intraepiteliale o malignita'. Valutazione ormonale in accordo con età e notizie cliniche. Infiammazione lieve. refertaz. sec. Bethesda 2014.. . Attendo una sua risposta. grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le dico che il suo PAP TEST va bene ( si dice NEGATIVO!) da ripetere dopo un anno
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie x la rapidita'della risposta,ero preoccupata xche'al momento del ritiro del pap test la dottoressa mi ha detto che non era contenta della dicitura:Assenza di cellule endocervicali e che dovevo ripetere il pap test tra sei.mesi al pisto di un anno...mi sono molto spaventata....grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il referto parla di preparato SODDISFACENTE per la valutazione