Ho avuto un rapporto non protetto mente ero all inizio del ovulazione

Buongiorno sono una mamma di 31 anni, il mio secondo figlio ha 14 mesi! Ho avuto vari rapporti sessuali con mio marito la
Prima settimana di ovulazione, mio marito alla fine è venuto fuori.. ma la cosa
Che mi fa preoccupare è che una mattina sono andata in bagno e ho avuto abbastanza perdite trasparenti biancastre!! La mia paura è.. non è che sono di nuovo in cinta?? . . mi sento molto molto nervosa.. e anche questa cosa
Mi sta preoccupando.. devo aspettare ancora una settimana per vedere se mi arrivano le mestruazioni. . potete aiutarmi in qualche maniera??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi per precauzione si ricorre alla contraccezione di emergenza .
Se non sono trascorsi più di cinque giorni dal rapporto "incriminato " (si fa per dire ) l'uso della EllaOne andrebbe bene, altrimenti deve soltanto attendere un eventuale ritardo ed eseguire un test di gravidanza .
Le auguro un pronto ritorno del flusso mestruale e un avvicinamento all'uso di un contraccettivo sicuro
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI