Gravidanza chimica?

Gentile dott. ho avuto un rapporto completo in gg fertile, 3 settimane dopo si sono presentati dei forti crampi alle ovaie che mi impedivano qualsiasi tipo di movimento, il giorno successivo sono arrivate le mestruazioni dolorose e grumose in particolar modo ho notato un grumo dove si poteva notare all'interno la presenza di una forma pressoché simile a quella di un minuscolo feto. Pensa si possa trattare di un micro aborto o mi sono semplicemente impressionata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Soltanto con un dosaggio ematico delle beta HCG risultato POSITIVO si può parlare di "gravidanza biochimica ", cioè identificata con un esame di laboratorio senza evidenza strumentale (ecografica) e clinica .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei crede che adesso sono ancora in tempo per fare le beta? Sono passati 7 gg dall'inizio delle mestruazioni. Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Io ho bisogno di togliermi questo dubbio, non crede che le Beta a distanza di 7/8 gg si siano azzerate nel caso ci fosse stata una gravidanza?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tentare non nuoce , ma penso si siano azzerate
[#5]
dopo
Utente
Dottore le Beta sono a 5.cosa dice? Ovviamente sono negative però questo valore può farmi pensare che ci sia stato un micro aborto?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Equivale a zero, altro non è possibile
[#7]
dopo
Utente
Dottore mi scusi non ho compreso la sua risposta.