Interruzione pillola e perdite

Buongiorno! ho assunto zoely per 4 mesi e diciamo che nell'ultimo mese ho avuto qualche problemino.. durante le ultime pillole placebo ho avuto solo ciclo a mo' di perdite marroni ma si poca entità e la mia ginecologa mi ha detto essere normale. Adesso, a due giorni dall'interruzione mi ritrovo con muco trasparente e striature marroni.. . è normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto normale con questa pillola che contiene un estrogeno naturale come il 17 beta estradiolo.
Se ha regolarmente assunto la pillola , nessuna dimenticanza , nessun episodio di vomito e/o diarrea, nessuna assunzione di farmaci particolari , non deve assolutamente allarmarsi , prosegua nell'assunzione senza pause.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI