Gravidanza

Buongiorno
Io sono polisportiva ovvero 7 con raschiamenti ed un parto cesareo avvenuto il 25/04/2018.. .
Ho ricominciato a cercare una gravidanza pruno mese (come sempre) rimasta incinta.. .
Ultimo ciclo 20 agosto 2019 visti i sintomi ho fatto il test il 14 settembre positivo
Poi il 15 i sintomi spariscono dolori ai reni e alla pancia la sera perdite di sangue vivo sulla carta igienica ogni volta che facevo pipì così tutta la notte.. .
Dal 15 sera ho messo progefik 200
Il 16 una macchia marrone/grigia e basta perdite.
Il 17 ho eseguito beta con risultato 209 la ginecologa dice un solo valore non vuol dire niente, domani farò le altre
Non posso ancora fare eco perché troppo presto.. .
Però io a volte ho un po’ di nausea e seno dolorante e gonfio
Può esserci stato comunque un aborto? Può essere che sia un ovulo chiaro?
Ho paura che ci sia un polipo qulanche cosa che non faccia andare bene le successive gravidanze cosa divrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Adesso può ripetere il dosaggio delle beta HCG a distanza di 3 gg , per controllare l'evoluzione.
In seguito dovrà sottoporsi ad una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA per individuare qualsiasi patologia della cavità uterina che giustificherebbe la poliabortività.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Dottore
Intero fatta a luglio 2017 e non c’era niente dice di rifarla comunque
Il 25 aprile 2018 ho fatto un cesareo poiché il mio bacino è stretto ed il bambino non ci passava
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripetere la isteroscopia dopo il TC