Pillola senza ciclo

Salve, prendo ormai la pillola zoely da molti mesi e il ciclo mi è sempre venuto alla seconda pillola di sospensione, a volte abbastanza abbondante a volte molto scarso.. quwsto mese però sono già alla terza pillola placebo ma il ciclo ancora non si è presentato.. . ho preso tutte le pillole correttamente più o meno alla stessa ora e non ho avuto ne diarrea ne vomito. . . dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione , è tutto legato al clima ormonale di questa pillola con un estrogeno naturale come il 17 beta estradiolo.L'assenza del flusso mestruale non rappresenta un evento patologico, ma se vuole si può optare per una pillola con clima ormonale diverso, ne parli con il Collega che la segue.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI