Ginecologo

Salve, il mio ultimo ciclo è stato il 17 agosto, per il 14 di settembre aspettavo il ciclo che ancora oggi 19 settembre non mi é arrivato. Io sono sempre puntuale, posso avere solo 3 giorni di ritardo.. . Ho fatto 2 test di gravidanza e sono risultati negativi. Ho sintomi tipo mestruali ma non arrivano. I test potrebbero essere dei falsi negativi?! Grazie!
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., se 2 test sono risultati negativi mi sembra poco probabile una gravidanza. Il ritardo mestruale puo' dipendere da svariati fattori, tra cui ansia e stress al primo posto. La soluzione è rivolgersi ad un ginecologo di fiducia che, attraverso la visita e l'ecografia, potrà valutare la situazione e prescrivere una eventuale terapia per sbloccare le mestruazioni. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Va bene,la ringrazio! Buona serata!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa,ho fatto l'esame del sangue e la beta é 1,26. Cosa vuol dire?? Che non sono incinta e questa beta può salire? Grazie!
[#4]
dopo
Utente
Per favore,sono un po' in ansia. Potete rispondere. Grazie!