Sinopol assenza muco

Ciao sono Giorgia, 37 anni! Sono alla ricerca della cicogna da 3 mesi ma ancora non è arrivata.
Visita ginecologia il 02/09 (con tanto di ecografia transvaginale)! La gine mi dice non ci dovrebbero essere problemi ma mi ha consigliato di assumere Sinopol, giusto per aiutare l’ovulazione. Da quando ho cominciato a prendere questo integratore però ho notato due cose:
1) vado in bagno molto più spesso (almeno 3 volte al giorno)
2) e oggi, al 13pm, non vedo ovulazione (non vedo quindi nessuna presenza muco - insolito per me avendo un ciclo molto regolare di 27/28 gg).
A chi di voi è mai capitato assumendo Sinopol di avere questi sintomi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il Sinopol è un integratore a base di acido folico, inositolo e acido Alfa lipoico,, , che solitamente sono privi di effetti collaterali in quanto sostanze naturali.
Forse è importante una valutazione della funzionalità tiroidea è un monitoraggio ecografico dell'ovulazione.
Il calo estrogenico porta a questi risultati.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI