Ecografia ostetrica 8 settimane

Buongiorno, guardando l'ecografia fatta a 8+1 risulta l'embrione di 2 cm. Dall'eco non risulta misurata la camera gestazione. A occhio mi sembra in proporzione più piccola. Quanto dovrebbe misurare la camera gestazionale? Ho la foto dell'eco ma non posso allegarla.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., il sacco gestazionale compare a circa 4 settimane di gestazione e cresce di circa un millimetro al giorno. Quando si vede l'embrione ci si concentra sulla misura di quello. L'embrione di 8 settimane, secondo gli standard biometrici misura da 15 a 22 mm e presenta il battito cardiaco. La misura che lei riporta quindi corrisponde, direi che questa è la cosa più importante. Si tenga naturalmente sotto controllo attraverso il suo ginecologo. Cordiali saluti e auguri.